La volatilità è la chiave per giorno di negoziazione

La volatilità è la chiave per giorno di negoziazione

La volatilità è la chiave per giorno di negoziazione giorno di trading di successo richiede la capacità di individuare tendenze e modelli in modo rapido, e agire su di essi. E ‘difficile sapere che le scorte a guardare, ma una volta che hai imparato l’abilità, sarete davanti al gioco. Si dovrebbe mantenere una “watch list”. Si tratta di una sezione trasversale di azioni che tenere d’occhio. Molti stock hanno modelli riconoscibili, e con un po ‘di esperienza a guardare lo stesso gruppo di stock, molti commercianti possono fare ipotesi plausibili circa se lo stock è in procinto di spostarsi verso l’alto o verso il basso.

La maggior parte dei commercianti di giorno, siti web almeno quelli di successo, fanno mestieri dalla loro lista di controllo. Ci sono diversi criteri per la scelta delle scorte per la vostra lista di controllo! Probabilmente il più importante è la liquidità. Ho sempre cercare scorte che il commercio almeno 250K di azioni al giorno. Se il titolo non è scambiato bene, si può avere difficoltà a vendere quando si ha bisogno di uscire. Se non è possibile vendere le azioni, si sta, ovviamente, non andando a fare i soldi. Avrei preferito negoziare titoli che si muovono sopra 1M condivide un giorno, ma di certo non meno di 250K. Se lo stock è troppo sottilmente scambiato, i market maker possono manipolare il prezzo troppo facilmente.

Si vuole anche guardare la volatilità

Si vuole anche guardare la volatilità. La volatilità è il tasso al quale il prezzo di un titolo si muove verso l’alto o verso il basso. A $ 20 dollari magazzino che si muove verso l’alto o verso il basso di $ 5 in una giornata sarebbe considerato altamente volatile. Le grandi oscillazioni di prezzo sono dove i commercianti di giorno saperla fare soldi, e altri perdono soldi. Secondo me questo è uno dei criteri più importanti. Buone azioni, vedere questo sito almeno dal punto di vista giorno di negoziazione, sono volatili. I commercianti di giorno fanno i soldi quando il prezzo si muove in modo drammatico nel corso di un giorno, o un paio di giorni.

Evitare titoli ad alto dividendo. Non siamo in questo per il lungo termine, in modo che il dividendo è irrilevante, e queste azioni tendono ad avere prezzi elevati e bassa volatilità. Vi è certamente nulla di sbagliato con le scorte di dividendo pagato, descrizione ma dovrebbero essere parte di una strategia di investimento a lungo termine, non è un mezzo di scambio. le scorte Big Board possono avere elevata volatilità e grandi oscillazioni di prezzo.

Ma misurata in percentuale

Ma misurata in percentuale, nulla ha la volatilità (e rischio) delle scorte di PINKSHEET o “penny stock”. Queste scorte a basso prezzo per il commercio sotto un dollaro, e, a volte possono avere volume enorme. Alcuni stock fanno mosse fino al 100% -200% o più in un giorno. C’è ovviamente una enorme quantità di rischio qui. Ma si può iniziare con solo poche centinaia di dollari.

Finché si sceglie bene, si può effettivamente fare soldi. Conosco persone che fanno tutta la loro vita da negoziazione (per lo più) penny stock. Mettere insieme un elenco di 30 – 50 titoli, per conoscere tutto su di loro. Quali sono i fattori di mercato influenzano il loro movimento. Che notizie articoli causa loro di muoversi verso l’alto o verso il basso. Questo è il vostro Stock Farm,  coltivarla. Una volta che si sa che cosa muove i vostri stock, collegato qui si sarà in grado di commercio come un professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *