Qual è la vostra Trading System

Qual è la vostra Trading System

Stock Trading Systems – Il Lexicon Mentre non c’è più un metodo infallibile per la raccolta delle scorte che non vi è per la raccolta numeri della lotteria, c’è una ragione per avere un sistema quando si fa commercio di bestiame. Avete bisogno di un piano, che vi dà metriche e bellweathers per la lettura dei grafici e le tendenze e misurare come si sta facendo contro obiettivi complessi.

I grafici sono rappresentazioni visive dei prezzi delle azioni nel corso del tempo, e si può familiarizzare con loro nelle pagine finanziarie del vostro giornale locale. Ripensate a algebra, e tracciare le curve – l’asse verticale è il prezzo, e l’asse orizzontale è il tempo, sito utile di solito in giorni o settimane. Assicurarsi che, quando si confrontano i grafici, che l’asse verticale è la stessa per più scorte. grafici sparkline sono un’innovazione recente e danno immediato impatto visivo su un’ampia gamma di numeri nel tempo. I grafici possono essere effettuate su un foglio di calcolo o di software personalizzato Excel.

I commercianti di giorno traccia i prezzi in incrementi orari

I commercianti di giorno traccia i prezzi in incrementi orari e di 15 minuti, concentrandosi su vari titoli legati in un settore. investitori a lungo termine cercano modelli e tendenze sui grafici dei prezzi nel corso di mesi e anni, alla ricerca di tendenze cicliche, i nuovi distribuzione dei prodotti e nuove informazioni circa la gestione o la prospettiva della società. I grafici che mostrano i prezzi a salire spettacolo slancio positivo, lui ha un buon punto i grafici con i prezzi in calo spettacolo slancio negativo, e il trucco sta cercando di ottenere le informazioni per capire la tendenza e prendere decisioni informate. Le scorte hanno una gamma di commercio – la quantità di fluttuazione giornaliera o settimanale subisce prezzo di un titolo.

Le scorte in movimento sotto la loro gamma di commercio possono essere buoni obiettivi per l’acquisizione, mentre le scorte che sono in aumento sopra la loro gamma di commercio può essere un acquisto moda. Ci vuole un attento esame di un sacco di variabili in un sistema caotico per capirlo. Le tendenze sono identificati quando tre picchi o tre depressioni vengono tracciati sulla linea e collegati con una linea retta; questo può essere usato per valutare l’impatto cumulativo di un sacco di fattori in magazzino commercio.

C’è soldi da fare in entrambi verso l’alto e le tendenze al ribasso

C’è soldi da fare in entrambi verso l’alto e le tendenze al ribasso, e alcuni sistemi Stock Look per le pause nelle tendenze per comprare e vendere obiettivi. Le tendenze sono più facili da individuare e adattarsi al Tenere a lungo termine, e richiedono più abilità e finezza per day trader. Facendo la tendenza può essere una esaltante cavalcata – e molto redditizio se siete in anticipo su di esso e sapere quando a tirare fuori dai guai. Analizzando queste tendenze prende un sacco di conoscenze matematiche, e la maggior parte di che è stato codificato in complottare e di tendenza individuare il software, perché non provare qui la maggior parte dei quali è accessibile agli investitori che non sono matematici con gli istinti di squali. Gli investitori possono spendere centinaia o migliaia di software per sviluppare il loro sistema di commercio di bestiame.

Utilizzando il software personalizzato consente di risparmiare tempo integrando

Utilizzando il software personalizzato consente di risparmiare tempo integrando le informazioni per la produzione di grafici e archivio informazioni di monitoraggio. commercianti intelligenti sanno che un sistema di compravendita di azioni non è fluida statica. Non importa quanto essi credono nel loro sistema, sono sempre alla ricerca di modifiche e cercare di catturare se stessi prima di investire a causa di interazione emotiva, ego o punti ciechi. Mai comprare un titolo che non hai studiato o tramato, clicca ora e sempre essere coerenti nell’applicare il sistema – è l’unico modo per dire realisticamente cosa funziona e cosa non lo è, e regolare alle esigenze dinamiche del mercato .. Tutti i commercianti hanno perdite – imparano da loro. Non rovinare il sistema di compravendita di azioni a causa della prima perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *