Trading per vivere

Trading per vivere

Trading per una vita per molti di voi è probabile che sia completamente diverso da qualsiasi altro precedente carriera o di lavoro si può avere avuto. Per gli altri, scambiando il proprio denaro o utilizzando un sistema on-line può essere un’esperienza completamente nuova. Tenete a mente che ci vuole tempo per imparare un nuovo campo.

Trading non è certo un’eccezione. Anche se si guarda con attenzione e studiare i miei video magazzino di istruzioni, ci vorrà ancora tempo per applicare queste tecniche in modo coerente con i risultati favorevoli. Pensare la prima volta che hai preso un tennis, golf, o anche lezione di pianoforte. Una volta che vi è stato insegnato le competenze, la sua risposta ci sono voluti pratica e la ripetizione di imparare ad applicarle. Lo stesso vale per molti degli approcci si impara circa il commercio dal mio video.

Trading per vivere è un impegno estremamente impegnativo

Trading per vivere è un impegno estremamente impegnativo. Si cambia continuamente, ma per molti versi rimane lo stesso. Se sei riuscito a trading, allora si può potenzialmente fare più soldi di quanto mai sognato di fare. Tuttavia, per essere un buon commerciante, devi essere un buon perdente. Una grande parte del trading sta perdendo. Ognuno fa trade vincenti. E ‘coloro che non perdono più spesso o tanto che uscire in anticipo. Quando si avvia, limitare i rischi che si prende.

Inizia con la seguente strategia conservativa. Scegliere da 10 a 15 titoli che si desidera seguire, che sono tra $ 0 e $ 5. Scegli le scorte la persona media mai sentito parlare di e assicurarsi che non vi siano almeno tre o quattro operatori di mercato su entrambi i lati del mercato. Che vi darà più di un vantaggio. Quando si è soddisfatti con i risultati che stanno ottenendo, risorse utili si può prendere in considerazione alcune delle situazioni più competitive o rischiosi.

Tuttavia, non assumere più rischi finché non si è approfittato di transazioni

Tuttavia, non assumere più rischi finché non si è approfittato di transazioni di magazzino che si adattano in questo quadro. Quando un titolo è in un trading range, i commercianti astuti e market maker hanno meno probabilità di panico e pagare quello che sarebbe quando un titolo è in una forte tendenza. Più lungo è il trading range, risorsa più commercianti che potrebbero riconoscerlo e più probabile potrebbe essere quello di continuare e potenzialmente stretta.

Questo è il risultato di più giocatori cercano di acquistare il basso del range e vendere sulla fascia alta del range. Gli operatori dovrebbero inoltre attenzione che se più commercianti hanno riconosciuto la gamma, quindi più i commercianti sono probabilmente bisogno di coprire quando lo stock alla fine scoppia di questa gamma. Molti nuovi operatori sono così ansiosi di iniziare che spingono spesso i tasti sbagliati o acquistare le scorte sbagliate. Prendete il vostro tempo ad imparare il sistema si utilizza. Se fate un errore, di solito è meglio prendere una piccola perdita e solo continuare.

Non lasciate che un errore si trasformi in un grande perdente. Se avete acquistato uno stock per errore o no, un utile regola è quella di concentrarsi su dove sta andando il prossimo. Non preoccuparti di dove è stato acquistato, a meno che non si sta limitando le perdite. Questo è un errore molto comune commercianti fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *